trombamiciCaro Rossano, non so se ti ricordi di me, sono stato da te in studio a Torino circa tre mesi fa. Ti scrivo questa lettera prima di tutto per ringraziarti dei consigli che dai e per chiederti di pubblicare sulla newsletter ciò che ti sto scrivendo, perché desidero che la mia esperienza possa essere uno spunto motivante per gli altri lettori. E vorrei inoltre aggiungere che il lavoro che svolgi è una vera manna per tutti coloro che di fronte a un problema si rimboccano le maniche e fanno qualcosa per risolverlo una volta per tutte. Il motivo della mia gratitudine nei tuoi confronti è anche perché finalmente ho trovato qualcuno che non fa solo “chiacchiere e distintivo”… beh quest’ultima frase puoi anche censurarla se vuoi 🙂

Racconto in breve la mia esperienza… ho 29 anni, lavoro come impiegato in una struttura statale e sono sempre stato circondato da donne. “Che culo” potrebbe pensare un lettore disattento! Ebbene… c’è poco da ridere perché tutte queste donne mi hanno solo e sempre dato una sola cosa… amicizia, amicizia e poi ancora amicizia. Passione? Manco a parlarne! Amore? Men che meno… Sesso? Figuriamoci!

Ogni volta che mi vedevo con una di loro pensavo sempre speranzoso “dai questa volta riuscirò ad andare oltre”, e invece cosa capitava puntualmente? Che mi ritrovavo ancora una volta ad asciugare le loro lacrime dopo che si erano fatte maltrattare da qualche rockettaro. In pratica mi ero ridotto (come dici simpaticamente tu) a fare da assorbente emozionale per tutte le loro disavventure amorose.

Morale della favola… tutte queste donne che mi ronzavano intorno con l’intento di sfogare su di me tutte le loro paranoie, mi succhiavano tutta l’energia facendomi sentire ogni volta come se mi avessero castrato… giuro!

Tutto questo è durato per anni fino a che non ho messo in pratica le tue dritte… è inutile dire che la parte che ho trovato più utile per me è quella sulle tecniche subliminali per trasformare un’amicizia in qualcosa di più. Circa la metà di queste donne hanno decisamente cambiato il loro atteggiamento nei miei confronti… ora mi cercano, eccome se mi cercano… ma per altre cose che io trovo di gran lunga più piacevoli! Altre se ne sono andate finalmente a fare in culo in quanto, grazie ai consigli che mi hai dato ho capito che erano solo delle misere approfittatrici del tempo altrui.

Vorrei parlare chiaro a tutti coloro che leggeranno questa lettera se la pubblicherai… non aspettatevi il rimedio miracoloso che vi permette di avere tutte le donne ai vostri piedi con un semplice schiocco di dita… la vita non regala nulla! Questa roba è dinamite… sì funziona, eccome se funziona! Sono pronto a testimoniarlo di fronte a chiunque. Quando ti metti di impegno i risultati arrivano. Quando vuoi ottenere qualcosa devi metterti di impegno, non ci sono vie d’uscita e ringrazio il cielo che ho incontrato te che vivaiddio insegni alle persone come impegnarsi in maniera proficua.

Antonio

Tag:

Categoria: Quantum Seduction