Christmas-Kiss-1Sabato scorso ho ricevuto questa e-mail di auguri da un mio caro amico con il quale ho condiviso più di un percorso di vita. Ho ritenuto opportuno pubblicarla perchè il suo contenuto non lascia indifferenti: leggendola qualcuno rifletterà, qualcuno si indignerà, qualcun altro penserà di aver a che fare con dei fuori di testa. Ma al di là di ciò, voglio invitare tutti quanti a metabolizzare queste parole per capire a fondo cosa significa realmente uscire dagli schemi e spezzare le catene del condizionamento…

“Ciao Rossano, è un bel po’ di tempo che non ci si sente per cui ne approfitto per farti i miei migliori auguri di buone feste! 🙂 Sembra assurdo ma sono passati ormai 25 anni da quando abbiamo iniziato a lavorare sodo per risolvere la nostra situazione di sfiga con le donne ed entrambi abbiamo raggiunto l’obiettivo. In questi 25 anni ho baciato 537 donne e fatto l’amore con 142 di esse (sì le ho contate!).

Qualcuna di loro era single, qualcuna fidanzata, qualcuna sposata e qualcun altra saffica. Ma indipendentemente da ciò che erano e da ciò che ciascuna di esse rappresenta per la società, le ho amate tutte e le amo tutt’ora, comprese coloro di cui non ho nemmeno fatto a tempo a conoscerne il nome. Le amo senza problemi né orgoglio, come il sole che riscalda la Terra senza chiedere nulla in cambio.

Non ho mai fatto promesse, mai accampato pretese o aspettative, mai un moto di gelosia o di possesso. Ho vissuto ogni momento come se non esistesse un domani. E tutto è stato meraviglioso, fluente, naturale come il giorno e la notte. Qualcuna di loro mi cerca ancora anche dopo anni per gustare e condividere con me qualche ora o un fine settimana di libertà totale, di passione spassionata, senza vincoli, senza promesse, senza le morse psicologiche e i lacci morali della vita sociale ordinaria.

Tutto ciò che ho vissuto in questi anni posso definirlo con una sola parola: MEDITAZONE. E sono fermamente convinto che il Nirvana è proprio questo: quando diventi consapevole che l’amore è qualcosa che viene da dentro, libero dal possesso, dalle ossessioni, dagli accordi taciti, dai compromessi, dagli attaccamenti, dalle aspettative e dalla gelosia.

Conoscendo la mia natura poco loquace starai sicuramente pensando che questo è il discorso più lungo che io abbia mai fatto in vita mia. Ma del resto sei l’unico a cui sono sicuro di poterlo fare senza innescare una diatriba infinita. Spero di rivederti per la consueta rimpatriata di San Silvestro 🙂

Un abbraccio

Dario”

Categoria: Quantum Seduction