capodanno-a-2Odio i veglioni di San Silvestro. Non nominatemeli nemmeno! Rappresentano infatti lo scenario peggiore per sedurre. Le donne vi si recano con il cervello strafatto di virus informatici e aspettative a dir poco surreali; gli uomini invece lasciano direttamente il cervello a casa. Tutto ciò crea situazioni decisamente difficili da gestire.

La soluzione migliore consiste nel trascorrere un San Silvestro a 2. A casa oppure in qualche posto tranquillo. Per farlo occorre ovviamente trovare la materia prima, cioè una donna disposta a seguirvi nel progetto.

Se avete notato, in questi giorni su Facebook molte donne postano vignette e immagini sarcastiche sui veglioni di Capodanno. A prima vista potrebbe sembrare che tutte costoro siano contrarie alle chiassate di San Silvestro. Ma non è così. 8 su 10 di loro verranno convinte dalle amiche, da qualche figaccione o dalla paura di essere giudicate snob. Per cui il condizionamento sociale avrà il sopravvento su di loro e le trascinerà inevitabilmente nel gregge di qualche veglione.

Le 2 su 10 che rimangono potrebbero essere dei soggetti interessanti, ovvero dotate di personalità autonoma e capaci di ragionare con la loro testa. Insomma, persone che vale la pena conoscere e frequentare.

Ora occorre fare un lavoro di scrematura e separare le anticonformiste a chiacchiere da quelle che lo sono realmente. Ecco quindi come procedere.

Evitate assolutamente l’orrida domanda “che cosa fai a Capodanno”. Quando un uomo fa questa domanda ad una donna, la prima cosa che lei pensa è: “eccone un altro che passerà la notte di San Silvestro con sua madre”.

L’alternativa più efficace consiste nel mandare un messaggio a tutte quante dicendo che ad un vostro conoscente hanno regalato un biglietto per partecipare al veglione in un posto fico della vostra zona. Ma lui non ci può più andare per un problema imprevisto e vi ha incaricato di chiedere in giro se a qualcuno può interessare il biglietto.

Le anticonformiste finte, per paura di sembrare sfigate, declineranno l’offerta dicendo che hanno già dove andare o che sono state invitate a vattelappesca. Le 2 su 10 vere invece reagiranno con più verve adducendo motivazioni specifiche: che a loro non interessano queste feste dozzinali dove ti rifilano gli avanzi dell’anno prima ecc. ecc. Queste sono quelle su cui lavorare.

Buon 2015 a tutti!

 

Tag:

Categoria: Quantum Seduction