dichiararsi-fregarsi-859
A chiunque prima o poi capita di innamorarsi perdutamente di una donna e, in conseguenza di ciò, confidarsi con un amico o un’amica nella speranza di ricevere qualche consiglio utile per conquistarla. E il consiglio che si riceve più o meno è sempre questo: “Fatti avanti e dille apertamente ciò che provi per lei”.

Ora, questo è il consiglio più catastrofico e fallimentare che possano darti. Per due semplici motivi.

Il primo è che ti sottopone a uno stress emotivo e a un’umiliazione non indifferenti in quanto, se devi arrivare al punto di confessarle i tuoi sentimenti, è perchè lei non è minimamente interessata a te e, nel momento in cui prendi coscienza di ciò, per te sarebbe meno doloroso farti camminare addosso un camion a pieno carico.

Il secondo è che con un gesto del genere abbatti all’istante qualsiasi tensione sessuale che eventualmente si è creata fra voi due e, nel momento in cui le riveli i tuoi sentimenti, lei perde immediatamente qualsiasi tipo di interesse nei tuoi confronti.

Perchè? Perchè alle donne piacciono le sfide, il mistero, l’adrenalina, la suspence, le tattiche intriganti. Comportandoti come un ragazzino cotto d’amore e confessandole i tuoi sentimenti, mandi a zero tutte queste emozioni e rovini irrimediabilmente l’occasione.

Dichiarazioni d’amore, gesti romantici, regali ecc. possono servire al massimo per rinforzare un legame che già esiste, ma sono totalmente inefficaci per far scoccare la scintilla dell’attrazione con donne con le quali non hai ancora instaurato relazioni sessuali.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction