fattore-abbondanzaE’ risaputo che le banche prestano volentieri i loro soldi a chi ne è già pieno, mentre rifiutano qualsiasi aiuto a chi di quei soldi ne avrebbe davvero bisogno. Nessun ente finanziario infatti è disposto a dare fiducia a chi non ha garanzie da offrire in cambio.

Questo stesso principio lo si può riscontrare in natura e nelle relazioni umane, in particolar modo nei rapporti uomo/donna. Detto in termini pratici, le donne sono più portate a dare la loro considerazione (e in particolare a sentirsi sessualmente attratte) da quegli uomini che già godono della considerazione e della stima di altre donne.

Ti sei mai chiesto come mai gli uomini sposati o fidanzati sono più intriganti di quelli single? La risposta è perché chi è sposato o fidanzato ha già ottenuto l’approvazione di una donna e questo lo rende più attraente. E’ come se avesse già passato una pre-selezione. Ecco perché nel gioco della seduzione è indispensabile partire con un’impostazione mentale votata all’abbondanza e mostrarsi il più possibile in compagnia di donne ogni volta diverse.

Le donne hanno delle antennine sensibilissime per captare se tu provieni da una situazione di scarsità e bisogno piuttosto che da una di abbondanza. Il fattore abbondanza è importante anche quando il tuo obiettivo è quello di una relazione monogama.

Pensa infatti a quelle coppie la cui relazione è basata su un contesto di scarsità. In queste coppie l’uomo vive spesso in questo terrore perenne: “oh mio Dio se ora perdo questa donna mi tocca rimanere solo per chissà quanto tempo…”. Il risultato è una relazione malata che si trascina in continui tira e molla, paure, sospetti, gelosie, rancori e chi più ne ha più ne metta.

Quindi il fattore abbondanza è decisivo in qualsiasi relazione, in quanto influisce sull’esito della stessa ed è altrettanto decisivo quando sei single per evitare di vivere ogni approccio ed ogni incontro come una questione di vita o di morte.

Impara subito a costruirti una situazione di abbondanza con le donne approfittando dei principi spiegati all’interno dei video che puoi scaricare QUI.

Post precedente

2130 Euro all’anno… Ma scherziamo?

Tag:

Categoria: Quantum Seduction