ipnosi-conversazionale-seduzione

Spesso mi sento domandare: “per quale assurda ragione le donne si concedono così facilmente a degli avanzi di galera?

La risposta a questa domanda è abbastanza semplice: queste cose accadono perchè le donne hanno zero controllo sulle loro emozioni e gli avanzi di galera sono abbastanza svegli da premere i pulsanti giusti.

Ora, se sei così scandalizzato dal fatto che le donne diventano delle ninfomani quando incontrano sulla loro strada delinquenti e cafoni malamente arricchiti, perchè non ti dai da fare per diventare tu l’oggetto del loro desiderio e salvarle dalle grinfie di questi soggetti che, dopo averle sedotte, le sottopongono ad ogni genere di maltrattamenti?

Perchè continuare a spendere pacchi di Euro in fiori, inviti a cena, regali ecc., quando poi il primo teppista che passa se le porta a letto gratis?

Le donne tradiscono molto più degli uomini (lo nascondono meglio) e amano le sveltine molto più di noi uomini (solo che lo nascondono meglio). E sono anche molto brave ad atteggiarsi a paladine della morale e a far credere che il porco sei soltanto tu in quanto maschio.

Il vantaggio che abbiamo noi uomini è che possiamo scegliere se continuare a prendere sul serio queste situazioni o farne oggetto di divertimento e gratificazione.

Ad esempio. Ti è mai successo di attaccare bottone con una bella ragazza e quella, in un minuto di conversazione, ti nomina 100 volte il suo fidanzato? Quasi a volerti far presente ogni 3 secondi che lei è una brava ragazza di sani principi, fedele e che quelle cose non le fa?

Quante volte hai gettato la spugna in queste situazioni perchè ti sei lasciato contagiare dalla sua “integrità morale”?

A proposito, lo sapevi che 3 volte su 5 le donne mentono in maniera spudorata sulla loro situazione sentimentale?

A volte basta una dose minima di ipnosi conversazionale che il fidanzato finisce nel dimenticatoio e lei non ci pensa due volte a farsi una sana scopata con te.

Ripeto, le donne hanno zero controllo sulle loro emozioni. Loro lo sanno perfettamente e sanno anche di essere arrapatissime, per quello tentano continuamente di nascondere il loro appetito sessuale facendo le spargibibbia e facendo passare te per quello che pensa solo al sesso.

E che dire di quelle che ti sfracassano i marroni con la storia che al primo appuntamento non si fanno certe cose? Poi, ovviamente, se al primo appuntamento non ti metti a limonarle il secondo te lo scordi.

Per concludere. Fai un favore a te stesso e soprattutto alle donne (perchè in fondo se lo meritano): smettila di premere i pulsanti a casaccio e comincia finalmente a dare alle donne le emozioni di cui loro hanno bisogno come l’ossigeno. Ti assicuro che te ne saranno grate e ti troverai magicamente ad amare quella loro adorabile incoerenza.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction