cnv“Ragazzo mio… se non sei in grado di attrarre una donna, sei per definizione ‘sterile’ e la natura provvederà a mettere i tuoi geni fuori dal gioco senza scuse!” Questa sentenza ebbe l’effetto di una martellata, quando colui che mi insegnò i segreti di un’arte sconosciuta, commentò senza mezzi termini la mia situazione di quel tempo. Sicuramente una frase di questo genere scatena in te un istintivo scatto di orgoglio ma, analizzando il tuo passato e il tuo presente, ti accorgi che la tua vita sessuale e sentimentale è un disastro, che le pochissime donne che ti corteggiano non sono quelle che ti interessano; quelle che invece vorresti al tuo fianco ti considerano con grande superficialità e immagini il tuo futuro come l’inevitabile proseguimento di questa catena di fallimenti.

Perché sembra tutto così complicato? Se in questo istante i tuoi occhi stanno scorrendo queste parole, evidentemente hai avuto e continui ad avere problemi con quegli esseri così carini, profumati e teneri che generalmente siamo abituati a chiamare Donne.

Molto spesso però le donne sembrano essere tutt’altro che carine e dolci… anzi, a volte le trovi decisamente false, ipocrite e completamente irrazionali.

Quante volte ti è già successo di essere gentile e affettuoso con una donna senza poi essere riuscito neppure a portarla fuori per una passeggiata? O, ancor peggio, lei ha cominciato a considerarti come il suo maggiordomo e ad approfittare della tua generosità mentre trascorreva notti di sesso sfrenato in compagnia di qualche teppista conosciuto il giorno prima in discoteca?

Per moltissimi uomini, attrarre una donna decente pare essere un gioco d’azzardo le cui regole sono decisamente svantaggiose e le cose sembrano andare sempre peggio, ma perché?

La società in cui viviamo ci controlla in svariati modi e uno di questi consiste nel mantenerci in uno stato di frustrazione, insoddisfazione e paura, per quale motivo? Semplice… perché non è possibile controllare persone felici, in quanto chi è felice non compra e chi è felice non vota!

Fin dal giorno della nostra nascita, veniamo costantemente bombardati da un’infinità di suggestioni che hanno lo scopo di installare nella nostra personalità tutta una serie di programmi sociali i quali ci spingono a comportarci, soprattutto nei confronti dell’altro sesso, nella maniera più autolesionista possibile.

E’ risaputo che coloro che riescono ad avere una vita sessuale soddisfacente sono oltremodo felici ed appagati, perciò tutti i modelli che ti vengono propinati da televisione, giornali, libri, scuola, politica e religione hanno come obiettivo quello di impedirti di raggiungere questo stato di grazia.

Infatti, immagina milioni di ragazzi che quando escono al sabato sera riescono ad attrarre in pochissimo tempo, e senza spendere nulla, tutte le donne che desiderano. A questo punto, chi andrebbe ancora a lasciare soldi al bar della discoteca, chi comprerebbe abiti firmati, chi andrebbe ad indebitarsi per possedere un’auto di lusso, chi… più nessuno! Sarebbe il collasso dell’economia!

Ecco perché è necessario che, in una società come la nostra, uomini e donne rimangano separati. Separati da uno spazio all’interno del quale ci vengono venduti prodotti e ideologie di ogni genere e, a quanto pare, chi tiene le redini del potere, dell’economia, della religione e della politica ci sta riuscendo benissimo…

Vorrei subito mettere in chiaro una cosa… mi ci sono voluti anni per comprendere questi meccanismi perché non sono né un sociologo e né uno psicologo, ma adesso posso permettermi di uscire con le donne che mi piacciono, sono una persona libera! E quando mi guardo intorno e vedo gli altri uomini incatenati dalle costrizioni e dalle fobie che la società inculca in loro, provo un incontrollabile senso di rabbia, perciò permettimi di essere franco:

non è colpa tua!

Se ti sei sempre sentito frustrato, insoddisfatto e senza sapere cosa fare riguardo alla tua vita sessuale e sentimentale sappi che non sei solo.

Abbiamo appena visto che il mondo che ci circonda fa di tutto per soggiogare e reprimere i naturali istinti e desideri sessuali. All’interno di te stesso esiste una forte, potente energia maschile che aspetta soltanto di essere liberata. Ed è questa energia che ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi, vincere le tue paure e ottenere l’attenzione sessuale delle donne che desideri!

Lo sapevi che nell’arco di tre secondi (e forse anche meno) una donna è in grado di capire se tu sei un uomo da portare a letto oppure uno da “usare” come amico? Vediamo di capire come funziona questo meccanismo di selezione così rapido e severo insito nel codice genetico di una donna e che opera automaticamente al di fuori della sua volontà.

Come tutti ben sappiamo, noi esseri umani comunichiamo tra di noi adoperando due canali specifici: la parola e il linguaggio del corpo che comprende gestualità, postura, tono di voce e atteggiamenti.

Quello che però quasi tutti ignorano è che quando comunichiamo con un’altra persona, il linguaggio del corpo ha una prevalenza del 90% rispetto al misero 10% del linguaggio parlato.

Tutto questo significa una sola cosa: anche se tu infarcisci la testa di una donna con un sacco di belle parole ma il tuo linguaggio del corpo le sta trasmettendo che tu sei un bravo ragazzo insicuro e prevedibile, lei non proverà la benché minima attrazione sessuale nei tuoi confronti. E a questo punto non serve più a niente fare regali, invitare a cena o mandare SMS poetici perché oramai la frittata è fatta!

Inoltre tieni conto di un fattore importantissimo, e cioè che le donne sono dieci volte più brave e sensibili di noi maschi nel leggere ed interpretare il linguaggio del corpo.

Se invece, nei fatidici tre secondi, una donna, leggendo il tuo linguaggio del corpo, capisce che tu sei un uomo in grado di farle provare emozioni intense ed indimenticabili, in questo caso non ci sarà più niente che LEI possa fare per non sentirsi attratta da te. Potrai anche combinargliene di tutti i colori ma lei continuerà a provare un’irresistibile attrazione sessuale nei tuoi confronti.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction