linguaggio-ipnoticoIniziamo con questo articolo ad esplorare insieme il fantastico mondo del linguaggio ipnotico grazie al quale è possibile aumentare enormemente le probabilità di successo nel sedurre le donne. Perciò cominciamo subito a vedere di cosa si tratta!

Il mondo in cui viviamo è governato da 5 poteri:

  1. Successo
  2. Bellezza fisica
  3. Denaro
  4. Violenza
  5. Persuasione

Ho scritto “Persuasione” in grassetto perchè, tra questi cinque poteri, è il più importante in quanto chi la possiede controlla tutti gli altri quattro. Il potere della persuasione è anche il più raro dei cinque: questo perchè sono pochissime le persone veramente in grado di padroneggiare i suoi segreti, che sono spesso controintuivi  ed esulano dalla logica comune.

La persuasione si basa sulla scienza del comportamento ovvero, per essere più precisi, sui meccanismi psicologici delle decisioni. Come fa una persona a prendere una decisione? Quali sono gli schemi mentali e neurologici che determinano una decisione? Cos’è che induce una persona a scegliere di fare una cosa piuttosto che un’altra? Come si fa a modificare il comportamento di una persona?

Le decisioni dipendono dallo stato emozionale in cui ci troviamo. Occorre quindi assimilare molto bene questo concetto: ogni decisione che un essere umano prende è SEMPRE conseguenza di uno stato emozionale.

Lo schema è il seguente:

Stato emozionale => Decisione => Comportamento

Quindi se ad esempio vuoi modificare l’atteggiamento che una donna ha nei tuoi confronti, devi fare tre cose:

  1. Interrompere il suo stato emozionale corrente. Uno dei sistemi più semplici e conosciuti per farlo è l’umorismo ma ce ne sono tantissimi altri che vedremo nelle prossime lezioni. Interrompendo lo stato emozionale corrente, il suo flusso di pensieri si arresta per qualche istante. Un po’ come avviene quando si cambia marcia con l’automobile: il motore rimane in folle per un paio di secondi.
  2. Focalizzare la sua attenzione su qualcosa d’altro che faccia da ponte verso il nuovo stato emozionale in cui desideriamo portarla.
  3. Prendere il controllo delle sue rappresentazioni interne (immagini e sensazioni) guidandola verso lo stato emozionale corrispondente al comportamento che vogliamo ottenere da lei.

Nel prossimo articolo parleremo dei tre stati emozionali che ti portano da nullità assoluta a unico amore della sua vita.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction