annoiataAlcuni giorni fa, è venuto a trovarmi in studio un avvocato penalista per avere consigli riguardo una sua situazione personale. Durante la seduta ha fatto una riflessione sulle donne che mi ha divertito moltissimo e che ho trovato davvero calzante! Un classico esempio di deformazione professionale che però rende l’idea molto efficacemente.

In pratica il suo ragionamento è questo: le modalità con cui le donne selezionano gli uomini sono molto simili alla giustizia italiana, che è inflessibile con gli onesti e i meritevoli mentre favoreggia sfacciatamente furbetti e delinquenti.

Infatti prova a pensarci un attimo. Quante volte ti sei trovato in situazioni in cui una donna che ti interessava ha preferito concedersi a un poco di buono anzichè a te che eri disposto a trattarla come una regina? Lo so, sono ricordi che fanno male, per cui stendiamo un velo pietoso e guardiamo avanti.

Ora vorrei invitarti a fare un’altra considerazione. Quante brave persone sono finite nei guai perchè pensavano di fare la cosa giusta mentre ignoravano l’esistenza di leggi che avrebbero dato loro torto?

Infatti, l’ignoranza delle regole e delle leggi è spesso la causa principale dei fallimenti nonchè il motivo per cui i furbetti ci passano avanti pur essendo meno meritevoli.

Morale della favola.

Se quando ti relazioni con le donne fai soltanto ciò che ritieni giusto e trascuri quelle regole e quelle leggi naturali che invece ti porterebbero al successo, difficilmente potrai ottenere risultati soddisfacenti!

Tag:

Categoria: Quantum Seduction