In circa 15 anni di ricerca abbiamo osservato e filmato in azione un campione molto ampio di talenti naturali della persuasione e della seduzione tra cui: venditori con un reddito superiore ai 100.000 Euro annui, uomini e donne dall’aspetto fisico nella media ma con una vita di relazione estremamente intensa e brillante, grandi mediatori finanziari e negoziatori aziendali. Abbiamo trascorso centinaia di ore in compagnia di queste persone analizzandone le strategie. E infine abbiamo intervistato a quattr’occhi molte di queste persone così incredibilmente abili ad ottenere dagli altri tutto ciò che vogliono.

Molti di questi campioni della persuasione e della seduzione non sanno spiegare come fanno quello che fanno.

Perciò, la ragione per cui l’Ipnosi Conversazionale non è mai stata insegnata prima è che le stesse persone che la sanno applicare per talento naturale, non la sanno insegnare, nè sanno spiegare come funzioni.

Sanno come metterla in pratica ai massimi livelli di efficacia, ma non hanno le basi nè per comprenderla nè per poterla insegnare ad altri.

Chiedere ai grandi maestri della persuasione e della seduzione di essere anche dei grandi insegnanti è come chiedere ad un grande atleta di essere anche un ottimo allenatore. Un’idea grandiosa ma che raramente si riesce a realizzare.

Lo scopo di questa scuola è di insegnare, per la prima volta, come le superstar della persuasione e della seduzione riescono ad ottenere questi risultati così straordinari.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction