zona-amiciziaQuando una donna ti fa dei complimenti, istintivamente sei portato a  pensare che tu le piaci. A rigor di logica dovrebbe essere così, ma con le  donne la logica non si applica perciò occorre capire bene il meccanismo  inconscio che si cela dietro a un complimento fatto da una donna ad un uomo.

Ora ti mostrerò due esempi di complimenti fatti da due ragazze differenti e tu  dovrai indovinare quale delle due ti vede solo come amico e quale delle due  ti vede come potenziale partner sessuale.

  • Ragazza A: [in tono gioviale e rilassato con sorriso smagliante] “Sei  proprio un bel ragazzo e anche molto simpatico”.
  • Ragazza B: [con voce tremante e timido sorriso appena accennato] “Sono felice che tu sia d’accordo con me”.

Nessun dubbio, vero? E’ chiaro che la ragazza A ti vede solo come amico,  mentre la ragazza B è coinvolta emotivamente ed è sessualmente attratta da  te.

Quando una ragazza è attratta fisicamente da te ti fa pochi complimenti,  diventa nervosa e  infantile quando è in tua presenza e, soprattutto, i pochi complimenti che ti fa NON sono rivolti al tuo aspetto fisico ma bensì a  qualcosa che tu hai detto o fatto.

Ricapitolando: se una donna fa complimenti sul tuo aspetto e te li fa in  maniera disinvolta è perchè ti vede solo come amico. E’ quindi chiaro che tu  stai premendo i pulsanti sbagliati, quei famosi pulsanti di cui si è parlato nell’articolo precedente, e che ti collocano automaticamente nella zona amicizia quando interagisci con una donna. Di conseguenza, trovandoti nella zona amicizia, è anche difficile che  rispondano ai tuoi SMS o ad eventuali altre tue avances.

Il consiglio che posso dare qui è di  studiarsi molto ma molto bene i capitoli del videocorso riguardanti il carisma, lo sguardo, la tensione sessuale, il superamento di test e trabocchetti, la comunicazione non verbale e la gestione di sms e telefonate, nonchè “il mago della conversazione”. Insomma: occorre seguire il giusto procedimento per evitare di cadere nel vicolo cieco dell’amicizia.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction