flirtareDomanda di un Lettore

Caro Rossano, ho acquistato un mese fa il video corso di seduzione e sono rimasto molto soddisfatto. Certo agli inizi è difficile mettere in pratica tutti i consigli, soprattutto per uno come me che fino ad ora ha sempre commesso un mare di errori con le donne.

Ma sono comunque contento perché da una rubrica completamente vuota sono passato ad avere già ben 14 contatti di ragazze niente male; e la cosa piacevole è che spesso sono loro a cercarmi e non devo essere sempre io a telefonare.

A parte questo vengo subito al dunque. Qualche sera fa, mentre intrattenevo un gruppetto di mie coetanee piuttosto attraenti, mi è capitato di appartarmi con una di loro. Abbiamo avuto una piacevole conversazione durante la quale ho flirtato come un demonio applicando  il modello in 5 fasi che spieghi nel video.

Naturalmente, come dici tu, l’obiettivo del modello in 5 fasi è di arrivare al bacio profondo al primo incontro, ma in quel frangente c’è stato veramente pochissimo tempo e così ci siamo congedati con lei che mi ha dato (spontaneamente!) il suo numero di cellulare.

Il problema è che quando l’ho chiamata, un paio di giorni dopo, si è mostrata molto fredda e distaccata. Esattamente il contrario di come era quando ci siamo intrattenuti due sere prima.

La cosa mi ha spiazzato parecchio al punto che non c’è stato un seguito. Volevo appunto chiederti da che cosa sono causati questi voltafaccia e, se ho sbagliato qualche cosa, dove ho sbagliato?

Grazie A.

Risposta

Caro A., innanzitutto chiamarla dopo ben due giorni è stato uno sbaglio.

La credenza secondo la quale bisogna aspettare 48 ore prima di ricontattare una persona che ti interessa è completamente falsa, per due motivi. Il primo è che se la ragazza in questione è molto attraente ha anche una vita sociale estremamente intensa e quindi è facile che il giorno dopo si sia già dimenticata di te (a meno che non abbia avuto un colpo di fulmine).

Quindi è sempre consigliabile contattare il soggetto già il giorno dopo anche solo con un SMS come spiego nel video, giusto per rinfrescarle la memoria. E poi seguire lo schema.

Il secondo motivo è più psicologico.

Devi tener presente che le donne, in generale, assumono sempre dei comportamenti di tipo estremamente “dicotomico” con gli uomini, soprattutto con quelli conosciuti da poco. In parole povere: con la bocca dicono una cosa e con i fatti ne fanno un’altra.

Ad esempio, moltissime donne dicono che non gradiscono essere baciate al primo appuntamento. Rimane il fatto però che se non le baci al primo appuntamento si scocciano e, a quel punto, ci si avvicina pericolosamente alla zona amicizia.

Questa ragazza si è mostrata fredda e distaccata al telefono molto probabilmente per testarti. Ricorda sempre che i comportamenti strampalati delle donne sono quasi sempre dettati da degli impulsi istintivi. Impulsi che a loro servono per capire se tu hai veramente le palle, oppure sei uno dei soliti bravi ragazzi incapaci di gestire la benché minima situazione emotiva.

In questo caso hai fallito il test: ma tranquillo capita nelle migliori famiglie! 🙂

Ricapitolando: mai aspettare più di un giorno per richiamare il tuo contatto e, appena telefoni, rievocare immediatamente gli input subliminali che hai usato nell’incontro precedente in modo da riportare subito i suoi stati emozionali ad un livello positivo.

Tag:

Categoria: Quantum Seduction