campo-minatoQuesto è uno dei particolari assurdi della mentalità femminile che fanno diventare matto chiunque non sia un seduttore professionista. Mi spiego meglio. Noi uomini adoriamo le cose lineari: il nostro mondo ideale sarebbe quello in cui tutto fila liscio come l’olio, dal “ciao come va?” alla camera da letto. Le donne invece no! Sembrano essere magneticamente attratte dai percorsi contorti, dai campi minati costellati di tumulti e follie.

Pare infatti che il meccanismo fisiologico dell’eccitazione sessuale femminile non si mette in moto se determinate emozioni non cominciano a crepitare nell’aria. E queste emozioni devono essere contrastanti tra di loro, devono creare due polarità opposte tra le quali scoccano fragorose scariche elettriche.

Oggi ti svelerò un segreto paradossale ma che potrebbe tornarti molto utile la prossima volta che tenterai di attrarre una donna. Se vuoi andare a letto con una donna devi crearle dei problemi e non risolvergliene. Infatti vorrei invitarti a fare una piccola riflessione… Quante volte in passato ti sei generosamente impegnato a risolvere problemi alle donne che ti interessavano con la speranza che queste, per mostrarti la loro gratitudine, cominciassero a provare sentimenti per te? Tante eh? E quante volte hai fatto centro? Poche eh? Beh, diciamo pure mai 🙂

Anzi, oltre al danno si aggiungeva spesso la beffa, perchè queste cominciavano a usarti come tampone emozionale: venivano da te a confidarti tutte le angherie che subivano dai teppisti con cui andavano a letto. Ti dicevano in lacrime “E’ un vero stronzo, come ha potuto farmi una cosa del genere…”. Ma la sera dopo lei era di nuovo a letto con lo stronzo e tu a fare autoerotismo pensando a lei e sperando di avere più fortuna la prossima volta.

Bene, dopo questa divagazione impietosa voglio darti due belle notizie. La prima è che non c’è bisogno di essere un teppista per creare quel gioco di emozioni di cui parlavo prima. La seconda è ancora meglio perchè puoi avere ancora più successo, e portarti anni luce avanti rispetto ai teppisti, imparando a creare scientificamente quei campi minati che le donne adorano!

Tag:

Categoria: Quantum Seduction