puzzleLo sapevi che, se entro il primo minuto di conversazione con una supergnocca, ti mostri in disaccordo su qualcosa che lei dice sei già al 75% di strada verso il suo letto?

Chi non mi conosce ancora bene, probabilmente non sa che molte delle persone che vengono a trovarmi in studio per una consulenza sono donne. E non, come si potrebbe immaginare, cesse che non riescono a trovare un uomo a causa del loro aspetto.

Niente affatto! Si tratta sempre di gran belle fighe dall’8 in sù. E nemmeno tipe con la puzza sotto il naso o che se la tirano. Sono invece tutte ragazze e donne incredibilmente intelligenti, sensibili e alla mano. Ma anche molto tristi a causa dell’estrema rarità di uomini in grado di dare loro ciò che vorrebbero.

E ti assicuro che non chiedono la luna. Non chiedono arnesi di 30 cm, muscoli scolpiti in palestra, aspetto da divo del cinema, soldi o quant’altro. Chiedono semplicemente PALLE! Palle intese come atteggiamento mascolino e assertivo.

A proposito, ti riporto alcune frasi (testuali parole) che ho sentito loro dire:

“Sono stufa di essere assecondata in tutto”

“Fanno i disinvolti ma si vede lontano un chilometro che hanno il terrore di dire una parola fuori posto o di azzardare un passo in più… è disgustoso”

“Giuro che se in questo momento entrasse un uomo e mi dicesse allarga le cosce con uno di quegli sguardi che dico io, lo farei all’istante”

“Posso sparare anche le cazzate più assurde e si mostrano sempre d’accordo con me ma è evidente che fingono, sono penosi”

“Come fai a eccitarti di fronte a un uomo che nasconde le sue intenzioni?”

“Non chiedo un Raoul Bova, vorrei semplicemente qualcuno che non abbia paura di scherzare o discutere con me e che  non si vergogni dei suoi desideri… dico io, non c’è bisogno di fare i cafoni per essere sexy”

“Odio quando muoio dalla voglia di essere baciata e quello non fa una mossa perchè è terrorizzato e continua a parlarmi delle sue vacanze” 

“Mi cade la libido a zero quando vedo fagaccioni di 1,90 pieni di muscoli che tremano di paura di fronte a me fingendosi spavaldi. Preferirei uno alto 1,60 calvo e con la pancia ma che sappia dominare la situazione e condurre il gioco come si deve”

Il contenuto di questo articolo è un pezzo fondamentale di quel puzzle in grado di rendere la tua vita sessuale completamente libera e piena di abbondanza. Anzi, togli pure la parola “sessuale”. Una vita libera e abbondante. Punto. Perchè nel momento in cui assimili e fai tuo questo concetto, niente e nessuno può più toglierti o limitare ciò che ti spetta per diritto di nascita: una vita libera e abbondante in ogni aspetto.

E ogni parola che leggerai nei miei libri o ascolterai nei miei video, cadrà perfettamente al suo posto con estrema semplicità e bellezza.

Leggi attentamente la parte finale dell’articolo scritta in carattere grande e corsivo. Imparala a memoria, impregna con essa ogni cellula del tuo corpo, fanne un mantra…

L’elemento che accomuna i grandi uomini della storia – i grandi seduttori, i grandi conquistatori, i grandi pensatori, i grandi inventori, i grandi artisti… Ciò che hanno in comune tutti questi uomini è la totale e incondizionata accettazione di loro stessi, di ciò che essi sono e soprattutto dei loro desideri.

Da quando in qua ci si deve sentire in colpa di essere maschi? Dove sta scritto che vedere le donne come creature incredibilmente belle e attraenti sia qualcosa da nascondere o di cui vergognarsi?

Amare le belle donne è ciò che noi facciamo. E’ ciò di cui la natura ci ha dotato, è ciò per cui siamo programmati dalla nascita. Accettalo. Stai con i piedi ben saldi a terra e accetta ciò che sei.

Io sono un uomo. Io amo le donne. E non devo giustificarmi di fronte a nessuno per questo. Non devo chiedere scusa nè dare spiegazioni. Ognuno ha il diritto di accettarmi, ognuno ha il diritto di rifiutarmi. Se tu sei una bella donna, io camminerò dritto verso di te senza timore per mostrarti che esiste ancora un vero uomo su questa terra – che non siamo estinti. Non sei obbligata a trovarmi attraente e questo è un tuo diritto, ma io mi mostrerò a te sempre come un vero uomo… Ogni. Singolo. Istante. 

Tag:

Categoria: Quantum Seduction